CHI SIAMO   |   ATTIVITÀ   |   I NOSTRI PARTNER   |   GALLERY   |   NEWS   |   CONTATTI

LE NOSTRE SPA  |  SERVIZI HOTEL E TERME  |  COSMETICI E TECNOLOGIE
SPA EMOTIONS ACADEMY  |  SPA EMOTIONS JOB  |  MEDICAL SPA EMOTIONS


MANAGEMENT CENTRI BENESSERE

La soluzione ideale per risolvere, agli albergatori, il problema della gestione di Spa di alto livello (4 e 5 stelle) e potersi concentrare sul loro core-business, pur mantenendo il controllo delle Spa. Il contratto di management prevede che una percentuale del fatturato del centro benessere sia corrisposta a Spa Emotions, che diventa in tal modo partner attivo del progetto, in sinergia con hotel, ristorazione, medici, ecc...

 

6 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE IL MANAGEMENT:

A) Ricerca e selezione personale specializzato
La banca dati di estetiste, medici, terapisti, personal trainer, beauty manager e receptionist di Spa Emotions è continuamente aggiornata grazie alla Scuola di Alta Formazione Professionale “SpaEmotions Academy” ed alla costante collaborazione con Istituti di Formazione Professionale Regionali in corsi di specializzazione riconosciuti anche dalla Comunità Europea.

B) Formazione Risorse Umane e creazione metodiche di lavoro
Il personale formato nelle nostre sedi di Parma (SpaEmotions Office & Academy) è testato e valutato per un adeguato periodo presso i nostri Centri Pilota al fine di garantire la massima qualità ed affidabilità delle risorse umane.
Spa Emotions crea, in collaborazione con affermate case cosmetiche italiane ed internazionali, linee cosmetiche, protocolli di trattamento e rituali personalizzati sul target specifico della clientela alberghiera. Il Menù servizi viene periodicamente aggiornato ed il personale viene formato sulle nuove metodiche introdotte.

C) Gestione magazzino prodotti e materiale di consumo

Il controllo centralizzato del magazzino prodotti e dell'uso dei materiali di consumo consente alla proprietà di monitorare i costi di approvvigionamento, evitare sprechi, oltre ad usufruire di una forte scontistica riservata esclusivamente a SpaEmotions. 

D) Gestione centralizzata reportistica  e verifica quotidiana andamento

Consente il controllo quotidiano, capillare, delle attività svolte da ciascun operatore e la verifica in tempo reale della redditività del Centro Benessere.

E) Menù Servizi e promozioni

Creati “su misura” e sviluppati in funzione delle differenti tipologie di clientela e della stagionalità, propongono trattamenti e prezzi condivisi con la proprietà a cui spetta sempre la decisione finale.

F) Divise e layout del Centro

Spa Emotions fornisce al proprio personale, oltre alle divise, indicazioni precise sul merchandising dei cosmetici ed il decoro delle cabine. Il setting dell’operatore è tema di corsi specifici e puntualmente dettagliato nel Manuale di Comportamento del personale Spa-Emotions.


SPA EMOTIONS | Sede legale: Via San Vincenzo, 3 - 20123 Milano
SPA EMOTIONS | Office: Via Zacconi, 8 - 43122 Parma - Tel. +39 0521 1802157 - Fax +39 0521 1811949
SPA EMOTIONS | Academy & Agenzia del lavoro: Via Trento, 41 - 43122 Parma - Tel. e Fax +39 0521 1811949
SPA EMOTIONS BEAUTYQUE | Via Giuseppe Verdi, 23 - 43121 Parma Tel. +39 0521 1802157 - Tel. e Fax +39 0521 1811949 - Mobile: +39 348 6900050
info@spaemotions.it - P.IVA 05074330969 - policy e cookie - Privacy policy